Disperse sulla Maiella, mamma e figlia ritrovate sane e salve
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Disperse sulla Maiella, mamma e figlia ritrovate sane e salve

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono state ritrovate sane e salve la donna di Pescara dispersa con sua figlia da ieri pomeriggio sulla Maiella. Sono state riportate a valle, dove sono state visitate dai sanitari del 118 e del centro medico di Caramanico (Pe). Entrambe stanno bene, ma erano infreddolite e spaventate. La donna di 42 anni e la bambina, di 5, sono

state individuate nel sentiero della Valle dell’Orfento che va verso l’Eremo di San Onofrio, intorno alle 4.30, da una squadra del Soccorso Alpino e Speleologico d'Abruzzo, coadiuvate dalle unità cinofile dell’Associazione nazionale dei Carabinieri. Imboccando un sentiero, durante un'escursione, la piccola aveva avuto problemi ed era stato impossibile proseguire. Da qui la richiesta di aiuto. Hanno partecipato alle operazioni di ricerca anche i carabinieri forestali e i vigili del fuoco.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.