Caso Eitan, chiesto rinvio a giudizio per nonno e autista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Caso Eitan, chiesto rinvio a giudizio per nonno e autista

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La procura di Pavia, a conclusione delle indagini preliminari, ha chiesto il rinvio a giudizio nei confronti di Shmuel Peleg, nonno di Eitan il bambino sopravvissuto alla tragedia della funivia del Mottarone, e dell'autista Abutbul Gabriel Alon, contestando ad entrambi i reati di sequestro aggravato di minore, sottrazione di

minore all'estero e appropriazione indebita. Lo si legge in una nota firmata dal procuratore capo Fabio Napoleone e dal sostituto Valentina De Stefano. I due sono accusati di aver sequestrato il piccolo - nel settembre 2021 - e di averlo portato a Tel Aviv senza avvertire la zia del bambino, sua affidataria. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.