Padre Pio, ministro Cappuccini: "Esporre tutto l'anno suo cuore? Richiesta senza fondamento"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Padre Pio, ministro Cappuccini: "Esporre tutto l'anno suo cuore? Richiesta senza fondamento"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Come cittadino di San Giovanni Rotondo e da frate penso che sia senza logica la richiesta di esporre tutto l'anno il cuore di Padre Pio. Non è un'esigenza che abbiamo e nessun pellegrino ha mai chiesto di pregare sul cuore del Santo. Qui nel santuario c'è infatti già il suo corpo. Vedo un'esigenza di fare

polemica e questo è molto negativo per il paese di San Giovanni Rotondo: sono richieste prive di fondamento che non fanno bene a nessuno". Lo dice all'Adnkronos il Ministro della Provincia religiosa di Sant’Angelo e Padre Pio dell'Ordine dei Frati Minori cappuccini Maurizio Placentino, replicando alla richiesta di alcuni comitati di esporre tutto l'anno la reliquia del cuore di Padre Pio.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.