Bolzano, ultraleggero atterra in parcheggio supermercato: 5 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Bolzano, ultraleggero atterra in parcheggio supermercato: 5 feriti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sfiorata la tragedia nel parcheggio di un supermercato nella zona sud di Bolzano. Cinque persone sono rimaste ferite, in maniera non grave, quando un ultraleggero è stato costretto a compiere un atterraggio di emergenza sulla strada che si trova davanti a un supermercato a poca distanza dall'aeroporto. Sono rimasti

feriti, i due occupanti dell'ultraleggero e altre tre persone che si trovavano all'interno di due auto, una parcheggiata ed una in movimento.  

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che insieme all'Enac hanno avviato le indagini per accertare le cause di quanto accaduto. L'aereo è stato posto sotto sequestro.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.