In fiamme fabbrica di biciclette a Cavarzere nel veneziano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

In fiamme fabbrica di biciclette a Cavarzere nel veneziano

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Paura a Cavarzere nel veneziano. Vasto incendio in una fabbrica di biciclette in via Enzo Ferrari. Nel pomeriggio, erano circa le 16, si è alzata un'alta colonna di fumo visibile a chilometri di distanza. Al momento non si hanno notizie di persone ferite o intossicate.  

Sul posto le squadre dei vigili del fuoco

per spegnere le fiamme che ha interessato il capannone di oltre 6000 mq. Altri mezzi e personale sono in arrivo dai diversi comandi dei vigili del fuoco del Veneto. 

"E’ divampato un grosso incendio in zona industriale a Cavarzere" scrive su Facebook il sindaco Pierfrancesco Munari. "Invito tutti i cittadini a chiudere le finestre e ad evitare di avvicinarsi al rogo, in attesa di capire se vi è un rischio per la salute pubblica. Si prega massima collaborazione". "Sto preparando un'ordinanza di chiusura della strada - aggiunge, poi, il sindaco - ma invito i curiosi presenti in loco ad allontanarsi immediatamente! Stanno mettendo a rischio la loro salute e intralciano i soccorsi. Andate a casa!". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.