Gran Sasso, due alpinisti morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Gran Sasso, due alpinisti morti

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due alpinisti sono morti sul Gran Sasso, cadendo in un canalone del Corno Grande. Le vittime sono Marco Paccosi, 43 anni, di Sansepolcro nell'aretino e Luca Iani 56 anni, docente universitario residente a Roma. I due amici, che erano soliti arrampicare insieme, erano arrivati ieri mattina in Abruzzo. Erano esperti e profondi

conoscitori della montagna. E non era la prima volta che affrontavano scalate sul Gran Sasso. I due erano in cordata sulla Via ferrata Intermesoli, secondo pilastro, quando per ragioni al momento sconosciute, sono precipitati. I corpi sono stati recuperati dal Soccorso Alpino dell'Abruzzo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.