Ibrahimovic legionario romano nel prossimo 'Asterix e Obelix' - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ibrahimovic legionario romano nel prossimo 'Asterix e Obelix' - Video

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Zlatan Ibrahimovic in attesa di tornare in campo con il Milan è pronto ad esordire nel nuovo film di 'Asterix e Obelix', che uscirà nelle prossime settimane in Francia e arriverà in Italia con Notorious Pictures in tutte le sale dal 1° febbraio 2023. La pellicola si intitola Asterix & Obelix: Il Regno

di Mezzo (L’empire du Milieu nella versione originale) e nel trailer, diffuso su Instagram e twitter dall'attaccante svedese, che interpreta il ruolo del legionario romano "Antivirus", si vede proprio il bomber rossonero mostrare la sua classica posa a braccia aperte che regala ai suoi tifosi dopo ogni gol. Ibra nel film ha recitato accanto a due stelle del cinema francese come Marion Cotillard (nel ruolo di Cleopatra) e Vincent Cassel (in quello di Giulio Cesare). 

 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.