Incidenti, camion si ribalta su A1: code e tratto chiuso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Incidenti, camion si ribalta su A1: code e tratto chiuso

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Incidente sulla A1 Milano-Napoli, al km 126,8, dove si è resa necessaria la chiusura del tratto compreso tra Reggio Emilia e Terre di Canossa-Campegine verso Milano. Sono coinvolti due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato occupando tutta la carreggiata verso Milano e la corsia di sorpasso della carreggiata in

direzione di Bologna. Lo comunica Autostrade per l'Italia. 

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 km di coda. In direzione di Bologna segnaliamo 4 km di coda, in aumento, tra Parma e Reggio Emilia. Chi viaggia verso Milano deve uscire a Reggio Emilia, dove sono stati segnalati 5 km di coda, di conseguenza è consigliato uscire a Modena nord e rientrare in autostrada a Terre di Canossa-Campegine dopo aver percorso la Strada Statale 9 Via Emilia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.