Siena, anziana trovata morta in casa: si indaga per omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2333 visitatori e nessun utente online

Siena, anziana trovata morta in casa: si indaga per omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Si indaga per omicidio dopo la scoperta del cadavere di una donna di 81 anni in un'abitazione a Siena avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri. Lo ha confermato il pubblico ministero Nicola Marini, procuratore capo facente funzioni. La casa dell'anziana di trova al secondo piano di un palazzo in largo Sassetta, vicino centro

storico.  

Sono stati i vicini a dare l'allarme. Per entrare dentro l'appartamento è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno così scoperto il corpo senza vita dell’81enne e l'alloggio messo a soqquadro. Le indagini sono condotte dalla polizia che in questura ha sentito i parenti dell'anziana trovata morta che i vicini di casa. Per tutta la notte la polizia scientifica ha effettuato i rilievi nell'abitazione. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.