Covid oggi Emilia, 3.129 contagi e un morto: bollettino 28 settembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid oggi Emilia, 3.129 contagi e un morto: bollettino 28 settembre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 3.129 i nuovi contagi da Coronavirus oggi, 28 settembre 2022 in Emilia Romagna, secondo i dati Covid dell'ultimo bollettino della Regione. Da ieri c'è stato un morto per un totale di 18.026 vittime da inizio pandemia.  

Nelle ultime 24 ore sono stati processati 12.026 tamponi, tra molecolari e antigenici. I

pazienti attualmente ricoverati nelle terapie intensive dell'Emilia-Romagna sono 19, due in più rispetto a ieri. Per quanto riguarda i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid sono 593, dodici in più rispetto a ieri. In isolamento domiciliare 19.086 persone.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.