Roma, 40enne aggredita e violentata alla Garbatella
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Dom, Dic

Roma, 40enne aggredita e violentata alla Garbatella

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo aver passato una serata con degli amici, si è diretta alla macchina ma è stata aggredita da un uomo che l'ha spintonata nell'auto per violentarla. La vittima è una donna di circa 40 anni e il fatto è accaduto alla Garbatella a Roma, la notte scorsa, ma anche grazie ad alcune persone arrivate sul

posto, l'uomo si è visto scoperto ed è scappato.  

Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato Colombo e la scientifica per i rilievi. Sono al vaglio le immagini delle telecamere della zona e la polizia sta raccogliendo testimonianze. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.