Massa, baby boom all'ospedale Apuane: in 36 ore nati 21 bimbi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Massa, baby boom all'ospedale Apuane: in 36 ore nati 21 bimbi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Fine settimana eccezionale nel reparto di Ostetricia dell'ospedale Apuane di Massa: in 36 ore sono infatti nati 21 bambini. 

alternate text

 

Il direttore della struttura Roberto Marrai ha ringraziato medici, ostetriche, infermiere e operatori socio sanitari che in questi giorni hanno avuto molto da fare ma hanno dimostrato la consueta competenza e disponibilità. Le femminucce sono state 8 e i maschietti 13. Inoltre, 17 dei 21 nascituri sono venuti alla luce con parto naturale, mentre 4 con parto cesareo (di cui uno gemellare). 

"Sono momenti di grande emozione per tutti noi - ha commentato Marrai - perché alla fatica dettata dai ritmi serrati, si aggiunge la gioia per tanta vita che si affaccia al mondo. In questa settimana che a livello mondiale è dedicata all'allattamento materno è davvero un bellissimo segnale. Queste situazioni straordinarie mettono ancor più in evidenza la professionalità del team e ci rendono orgogliosi della nostra squadra". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.