Bonomi (Aci Brescia), 'alle 1000 Miglia le giornate di gara diventano 5'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Mar, Mag

Bonomi (Aci Brescia), 'alle 1000 Miglia le giornate di gara diventano 5'

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “È sempre una grande emozione presentare la prossima 1000 Miglia, soprattutto per noi bresciani. Stiamo uscendo da un momento difficile e siamo convinti che la 1000 Miglia possa portare felicità e incarnare lo spirito bresciano dell’aver voglia di fare”.

alternate text

 

Così Aldo Bonomi, presidente dell’Aci Brescia, in occasione della presentazione della 1000 Miglia 2023. 

Diverse le novità per questa nuova edizione, a partire dalla lunghezza della manifestazione: “Quest’anno faremo cinque giorni di gara, quindi tutta la settimana sarà impegnata visto che i piloti arriveranno la domenica e andranno via la domenica successiva -prosegue Bonomi- Stiamo realizzando l’obiettivo di una manifestazione lunga 8-9 giorni. Inoltre, il 2023 è l’anno della cultura per Brescia e Bergamo. Un’ottima occasione per allungare la manifestazione. Infine, si celebrano i 100 dell’Aeronautica Militare Italiana e vogliamo festeggiare nel migliore dei modi”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.