Covid, Lega presenta proposta legge per Commissione inchiesta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Mer, Set

Abbiamo 5578 visitatori e nessun utente online

Covid, Lega presenta proposta legge per Commissione inchiesta

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una proposta di legge per l'istituzione di una "Commissione parlamentare di inchiesta sull'operato del governo e sulle misure da esso adottate per prevenire e affrontare l'emergenza epidemiologica del Covid-19" è stata presentata dalla Lega. Primo firmatario del provvedimento, sostenuto da numerosi deputati del Carroccio,

è il capogruppo, Riccardo Molinari. 

"Avevamo presentato la stessa proposta di legge nella passata legislatura", afferma all'Adnkronos Molinari spiegando che "abbiamo criticato apertamente la gestione dell'emergenza sotto il governo Conte II soprattutto nel rapporto con le regioni in emergenza". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.