Covid oggi Basilicata, 142 contagi e nessun morto: bollettino 27 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Set

Abbiamo 6787 visitatori e nessun utente online

Covid oggi Basilicata, 142 contagi e nessun morto: bollettino 27 ottobre

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono 142 i nuovi contagi da coronavirus oggi 127 ottobre in Basilicata, secondo i dati dell'ultimo bollettino covid-19. Non si registrano morti. I nuovi casi sono stati individuati su un totale di 786 tamponi eseguiti. Nello stesso report sono state registrate 203 guarigioni. I ricoverati per Covid-19 sono 35 (+1) di cui 1 in

terapia intensiva: 15 nell'ospedale di Potenza; 20 (di cui 1 in TI) in quello di Matera.  

Nel complesso gli attuali positivi residenti in Basilicata sono 4.689. Per la campagna vaccinale, finora le somministrazioni sono state in tutto 1.295.470 di cui 84,7 per cento di prime dosi, 80 per cento di seconde, 65,1 per cento di terze e 4 per cento di quarte. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.