Covid Cina, tre morti: sono i primi decessi da sei mesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Lun, Mag

Covid Cina, tre morti: sono i primi decessi da sei mesi

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tre persone sono morte di Covid a Pechino da sabato scorso, segnando i primi decessi per coronavirus negli ultimi sei mesi in Cina. Nella capitale sono intanto ritornati a salire i casi, con 962 nuove infezioni oggi rispetto ai 621 di ieri sera, riferisce il Guardian.  

In virtù della politica zero Covid,

è stato imposto un lockdown nel distretto di Haidan a Pechino, dove vivono tre milioni di persone. Tutte le scuole di Pechino sono passate all'insegnamento online. Chi intende recarsi a Pechino deve effettuare un test Covid nei primi tre giorni dall'arrivo e solo dopo potrà uscire in città.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.