'Roma. Silenziosa Bellezza', Salini: 'Città d'arte vanno ripensate per tornare a spirito antenati'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

'Roma. Silenziosa Bellezza', Salini: 'Città d'arte vanno ripensate per tornare a spirito antenati'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione della conferenza stampa a Palazzo Venezia del progetto "Roma. Silenziosa Bellezza", che comprende il volume edito da Rizzoli per conto di Webuild e l’omonima mostra organizzata dal Gruppo con l’Istituto VIVE - Vittoriano e Palazzo Venezia nella Sala Zanardelli a Vittoriano, a partire dal 20 gennaio al 28 febbraio 2023, Pietro Salini, Amministratore Delegato Webuild, ha rimarcato come le città d'arte bellissime che abbiamo in Italia devono essere ripensate per tornare allo spirito dei nostri antenati.

alternate text

 

Ha poi spiegato come questa mostra contribuirà a rilanciare l'immagine della Capitale d'Italia a New York e in Australia (Perth, Sidney e Melbourne) dove il Gruppo ha fatto nuove acquisizioni.

Il Sindaco di Roma Roberto Gualtieri - intervenuto alla conferenza stampa - ha tracciato un bilancio della gestione di questo primo anno della sua gestione, con un punto di vista su quelli che potranno essere in futuro le iniziative e la ripresa economica della capitale

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.