Tecnologia al servizio dei Beni Culturali, convegno ad Agrigento
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1422 visitatori e nessun utente online

Tecnologia al servizio dei Beni Culturali, convegno ad Agrigento

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La tecnologia al servizio dei Beni Culturali per la rivoluzione digitale della fruizione turistica. Ad Agrigento, nella sala Fazello del museo archeologico regionale 'Pietro Griffo', in occasione della finale del concorso 'Italia è cultura', l'università bosniaca di Goradze ha discusso sul tema 'Quattro culture, un metaverso'.

alternate text

 

Una realtà virtuale ed immersiva, che consente a chiunque di poter girare il mondo, restando comodamente seduti sulla poltrona di casa. L'ateneo di Goradze ha acceso i riflettori sui rischi della globalizzazione e sulla necessità di tramandare ai giovani, i valori della propria identità culturale.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.