Troncone, 'puntiamo a crescita aeroporto promuovendo cultura e arte'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1465 visitatori e nessun utente online

Troncone, 'puntiamo a crescita aeroporto promuovendo cultura e arte'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“L’opera di Marcantonio è imponente ed ha un significato molto importante che è stato fatto proprio da Adr: la salvaguardia del pianeta. Con questa installazione lo abbiamo voluto ribadire perché il nostro aeroporto ha cura del territorio”.

alternate text

 

Così l’amministratore delegato di Aeroporti di Roma, Marco Troncone, nel corso del suo intervento durante la cerimonia di presentazione dell’opera di Marcantonio presso l’Aeroporto di Fiumicino dal nome “Grande Anima”.

“La nostra strategia sta evolvendo su alcuni assi per far crescere l’aeroporto: investimenti sulla qualità; sulla tecnologia, sostenibilità e sicurezza; ed infine, sulla bellezza promuovendo arte. Stiamo investendo molto sulla cultura e ci stiamo arricchendo di opere d’arte”, ha concluso Troncone.

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.