Marcantonio: ''Grande Anima' è invito a riflettere su quanto natura è nelle nostre mani'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1422 visitatori e nessun utente online

Marcantonio: ''Grande Anima' è invito a riflettere su quanto natura è nelle nostre mani'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Grande Anima vuole essere un invito a riflettere su quanto la natura sia nelle nostre mani e su quanto la bellezza naturale sia delicata. L’opera ci fa riflettere sulla morte attraverso lo scheletro, ma le lampade siamo noi, quindi, se la balena vive è anche responsabilità nostra”.

alternate text

 

Lo ha detto l’artista Marcantonio a margine della cerimonia di presentazione della sua opera presso l’Aeroporto di Fiumicino dal nome “Grande Anima”.

“Tutta la mia produzione ha come tema il rapporto tra uomo e natura. Molto spesso uso animali e parti artificiali, come nel caso di Grande Anima – ha continuato parlando della produzione delle sue opere -. Mi piace l’idea di essere in un luogo che non è d’arte ma è di viaggio e di transito. L’arte deve avere il prezzo della gratuità, quindi, questo è un regalo”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.