Sangiuliano: 'Aeroporto porta ingresso nostro Paese, bene opera Marcantonio al suo interno'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Sangiuliano: 'Aeroporto porta ingresso nostro Paese, bene opera Marcantonio al suo interno'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “L’aeroporto Leonardo da Vinci è la porta d’ingresso della nostra nazione dove transitano milioni di persone che vogliono conoscere l’Italia.

alternate text

 

Il Paese ha il dovere di valorizzare il proprio patrimonio e di mettere al centro la bellezza, per questo è un bene che un assaggio lo si abbia arrivando in questa struttura. L’opera di Marcantonio è significativa perché è di arte contemporanea, un ramo che deve essere incentivato e promosso”. Così il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, nel corso del suo intervento durante la cerimonia di presentazione dell’opera di Marcantonio presso l’Aeroporto di Fiumicino dal nome “Grande Anima”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.