Lo scrittore Ian McEwan in visita agli Uffizi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Lo scrittore Ian McEwan in visita agli Uffizi

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo scrittore britannico Ian McEwan ha visitato oggi pomeriggio la Galleria degli Uffizi.

alternate text

 

Il romanziere vincitore del Booker Prize, a Firenze per presentare il suo ultimo libro "Lezioni" (Einaudi) nell'ambito di un evento de 'La Città dei lettori', in compagnia della moglie Annalena McAfee ha trascorso circa due ore e mezzo nel celebre museo, dove non era mai stato fino ad oggi: "E' la mia prima volta". In particolare, Mc Ewan ha apprezzato i dipinti di Botticelli, soprattutto il piccolo Sant'Agostino nella sala della Venere, la sala delle Carte Geografiche e i capolavori di Leonardo da Vinci.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.