Arte e integrazione di Omar Hassan a Palermo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1490 visitatori e nessun utente online

Arte e integrazione di Omar Hassan a Palermo

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - L’artista italo-egiziano Omar Hassan inaugura a Palermo, nella storica cornice del Palazzo Reale, la mostra “Punctum”, ideata insieme alla Fondazione Federico II, diretta da Patrizia Monterosso. Omar Hassan, conosciuto anche come artista-boxeur grazie ai suoi celebri “Breaking Through”, espone anche sette opere “site specific”, tra cui “Palermo”, opera che si aggiunge alla serie “Maps” e “Pax”, insieme a una coraggiosa reinterpretazione della Nike di Samotracia, generatrice di pace.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.