Gianni Minà, il duetto con Massimo Troisi e l'agendina - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Gianni Minà, il duetto con Massimo Troisi e l'agendina - Video

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Cosa invidio a Gianni Minà? L'agendina telefonica". Il grande Massimo Troisi scherza sul palco con Gianni Minà, scomparso oggi a 84 anni.

alternate text

 

Erano i primi anni Novanta e su Rai1 andava in scena uno dei duetti storici della televisione italiana. Da lì una carrellata di personaggi famosi, da Fidel Castro a Muhammad Ali, e fa notare Troisi tra le risate "quando chiama loro rispondono". "Come tu sei arrivato a me, alla 'f' tu hai Fidel - così senza Castro - e se chiami lui ti parla" fa notare nella sua divertentissima gag. "Serata difficilissima questa" commenta Minà, mentre entra anche Pino Daniele. "Che ti dobbiamo chiamare pure a te" scherzava Troisi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.