RIMINI, Debutta tour di Morandi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Dic
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AWIN
article-top-ads-Nordic Oil
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

RIMINI, Debutta tour di Morandi

RIMINI, Debutta tour di Morandi

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

'D'amore d'autore', dai classici al presente in due ore di live

RIMINI, Debutta tour di Morandi
RIMINI, Debutta tour di Morandi

 

RIMINI, 25 FEB - Ha debuttato a Rimini, al Rds Stadium, 'd'amore d'autore', il nuovo tour di Gianni Morandi nei più importanti palasport italiani. Un viaggio dal vivo di 20 date che ha già registrato sold out a Rimini, Montichiari, Conegliano, Acireale, Bologna, Milano e Torino e che, a fronte delle richieste, ha aggiunto ulteriori appuntamenti al calendario annunciato, come il 25 aprile all'Arena di Verona, una 'serata evento' in apertura della nuova stagione extra lirica. E' l'amore, appunto, il leit motiv dello show, con una tracklist di oltre 40 brani per più di due ore di live. Si parte dal passato con i grandi successi del repertorio del cantautore, colonna sonora di generazioni di italiani. Fino ad arrivare al presente con i brani di 'd'amore d'autore', l'ultimo album di inediti uscito il 17 novembre.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003
Annunci Tradedoubler
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook