NAPOLI, dedicata a Truman Capote la 16ma edizione del Ischia Global Film & Music Fest Festival
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Lun, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

NAPOLI, dedicata a Truman Capote la 16ma edizione del Ischia Global Film & Music Fest Festival

NAPOLI, dedicata a Capote la 16ma edizione del Ischia Global Film & Music Fest Festival

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A luglio la 16/a edizione dedicata all'autore che vi soggiornò

NAPOLI, dedicata a Truman Capote la 16ma edizione del  Ischia Global Film & Music Fest Festival
NAPOLI, dedicata a Truman Capote la 16ma edizione del Ischia Global Film & Music Fest Festival

 

NAPOLI, 2 APR - Sarà dedicata a Truman Capote la 16/a edizione di Ischia Global Film & Music Fest Festival (15-22 luglio): una rassegna di film, incontri e convegni ricorderà il celebre autore Usa che per quattro mesi nel 1949 visse a Forio d'Ischia, descrivendo l'isola in libri e reportage. Ad annunciare l'omaggio allo scrittore di 'Colazione da Tiffany' e 'A sangue freddo' è Marina Cicogna, membro onorario dell'Accademia Internazionale Arte Ischia. "Siamo lieti di dedicare l'edizione 2018 al prolifico e rivoluzionario autore Truman Capote - dice la produttrice, ricordando che Truman Streckfus Persons, questo il vero nome, 25enne trascorse un periodo a Ischia dopo il suo romanzo d'esordio 'Other Voices, Other Rooms' -: l'esperienza nella nostra bellissima isola contribuì senz'altro alla sua creatività, al suo amore per l'Italia". Tra i film proposti, 'Invito a cena con delitto', 'The Innocents', 'Colazione da Tiffany' e i due biopic 'Infamous' e 'Capote' valso a Philip Seymour Hoffman l'Oscar come miglior attore.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook