Cultura, Turla (sindaco Monte Isola): “Nostro territorio attrattivo da tutti i punti di vista, sia turistico che artistico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1326 visitatori e nessun utente online

Cultura, Turla (sindaco Monte Isola): “Nostro territorio attrattivo da tutti i punti di vista, sia turistico che artistico”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Monte Isola è attrattiva da tutti i punti di vista, sia turistico che artistico-contemporaneo”. Lo ha detto Fiorello Turla, sindaco di Monte Isola, a margine della presentazione di “Il Terzo Paradiso dell’Energia”, promosso in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, grazie al sostegno di A2A e Fondazione Banco dell’energia. L’opera, ispirata dal Maestro Michelangelo Pistoletto, ha la sostenibilità come protagonista, in quanto realizzata con materiali di riuso legati al territorio e alla Festa delle Luci di Brescia e Bergamo.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.