Cultura, Gori (Sindaco Bergamo): “Molto contenti che A2A abbia voluto aggiungere 3° evento a Festival delle Luci 2023”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

Cultura, Gori (Sindaco Bergamo): “Molto contenti che A2A abbia voluto aggiungere 3° evento a Festival delle Luci 2023”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Siamo molto contenti che A2A abbia voluto aggiungere all'iniziativa del Festival delle Luci avvenuta a febbraio 2023, prima a Brescia e poi a Bergamo, questo ulteriore evento che porta sull'isola un'opera di grande prestigio”. Lo ha detto Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, in occasione della presentazione di “Il Terzo Paradiso dell’Energia”, promosso da Fondazione Pistoletto, A2A e Banco dell’energia. L’opera luminosa e suggestiva, ispirata dal Maestro Michelangelo Pistoletto, ha al centro la sostenibilità ed è infatti realizzata con materiali di riuso legati al territorio e alla Festa delle Luci di Brescia e Bergamo.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.