Cultura, Mazzoncini (A2A): “Monte Isola location perfetta per 3° Festa delle Luci”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1250 visitatori e nessun utente online

Cultura, Mazzoncini (A2A): “Monte Isola location perfetta per 3° Festa delle Luci”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Monte Isola è una località che vanta già di per sé una duplice vocazione: turistica, con 500 mila turisti all'anno, e artistica, dopo l’installazione della famosissima opera The Floating Piers degli artisti Christo e Jeanne-Claude. Ecco perchè l’abbiamo scelta come location di questa 3° Festa delle Luci”. Queste le parole di Renato Mazzoncini, amministratore delegato di A2A, a margine della presentazione di “Il Terzo Paradiso dell’Energia”, promosso in collaborazione con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto grazie al sostegno di A2A e Fondazione Banco dell’energia.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.