Chiellino: “Invasi multifunzione per prevenire rischio alluvioni e siccità. Importante adottare Piano tempestivo”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

Chiellino: “Invasi multifunzione per prevenire rischio alluvioni e siccità. Importante adottare Piano tempestivo”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Il nostro territorio ha caratteristiche diverse, ma soffre egualmente siccità esondazioni e problematiche legate alla mancanza d’acqua e alla salinizzazione. Le tecnologie per risolverle ci sono, il tema però resta la tempestività. Servono soluzioni da attuare adesso. Il rischio è di dimenticarci dell’alluvione in Emilia-Romagna e farci trovare impreparati di fronte alla siccità” ha detto Gabriella Chiellino, Amministratore Delegato IMQ eAmbiente Group, a margine dell'Assemblea Nazionale A.N.B.I. 2023

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.