Beni Culturali: Pisani, ‘restauro Fontana Draghi nuovo inizio per Villa Mondragone’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 1491 visitatori e nessun utente online

Beni Culturali: Pisani, ‘restauro Fontana Draghi nuovo inizio per Villa Mondragone’

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “I lavori di restauro della Fontana dei Draghi, che si concludono oggi, rappresentano un punto di inizio e di approdo per Villa Mondragone perché poco più di 400 anni dalla sua esecuzione questo restauro ha ripristinato la magnificenza anche del terrazzone fulcro centrale della Villa permettendo a noi e ai futuri operatori di beneficiare di un ulteriore percorso”. Così il Presidente del Centro Congressi e Rappresentanza di Villa Mondragone, Marcella Pisani, a margine dell’inaugurazione della Fontana dei Draghi di Villa Mondragone a Monte Porzio Catone.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.