Festival “Extra Villae”, Dobrovich (Videocittà): “Scelta naturale partecipare con la performance straordinaria di Davide Quaglia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Festival “Extra Villae”, Dobrovich (Videocittà): “Scelta naturale partecipare con la performance straordinaria di Davide Quaglia”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Come Videocittà per noi è importantissimo mantenere vivo un rapporto con il patrimonio. E’ una missione che Videocittà porta avanti dal 2018, dalla sua prima missione, in maniera costante e sempre innovativa. Per questo poter essere a Villa D’Este e poter portare la performance di uno degli artisti del digitale, più straordinari del panorama culturale italiano è stata una scelta naturale”. Così Francesco Dobrovich, Direttore creativo di Videocittà, il Festival della visione e della cultura digitale, a margine della presentazione della prima edizione del festival EXTRAVILLÆ, Metamorfosi in bellezza dal 16 al 29 luglio che si terrà a Villa d’Este e la cui presentazione si è tenuta presso il Ministero della Cultura a Roma.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.