Cultura, ministro Sangiuliano: “Frecciarossa Roma-Pompei migliora fruibilità sito archeologico”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Mar, Mar

Abbiamo 2202 visitatori e nessun utente online

Cultura, ministro Sangiuliano: “Frecciarossa Roma-Pompei migliora fruibilità sito archeologico”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

“Il progetto che presentiamo oggi va nella direzione di garantire una maggiore fruibilità di un sito archeologico unico al mondo, Pompei. Siamo quindi molto soddisfatti e ringraziamo Ferrovie per la collaborazione”. Lo ha detto Gennaro Sangiuliano, ministro della Cultura, a margine della presentazione del nuovo servizio ferroviario ‘Frecciarossa Roma-Pompei’, nato dalla collaborazione tra il Ministero della Cultura e Ferrovie dello Stato Italiane, svoltasi presso il Ministero della Cultura. Il primo treno che percorre questa tratta partirà domenica 16 luglio alle ore 8.53 dalla Stazione Termini.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.