Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-004
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Come sul set: in arrivo la giacca per appassionati di cinema

Come sul set: in arrivo la giacca per appassionati di cinema

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Disponibile dal prossimo luglio, un capo pratico e innovativo nato dalla collaborazione tra Barbour e il regista inglese Ridley Scott

Come sul set: in arrivo la giacca per appassionati di cinema
Come sul set: in arrivo la giacca per appassionati di cinema

 

Innovazione e qualità, praticità e grande cura dei dettagli, due mondi che dialogano e una dedica speciale. Nasce così la ‘Director’s Jacket’ di Barbour, frutto della collaborazione tra il brand britannico, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, e il regista inglese Ridley Scott. Accomunati dallo stesso luogo natale, South Shields, in Inghilterra, dal loro incontro la creazione di una giacca da regista, concepita per uomo e donna, funzionale e dedicata alle attività all’aria aperta.UN GIOIELLO DI FAMIGLIA - Disegnata per celebrare il 125esimo anniversario di Barbour, che cade quest’anno, la ‘Director’s Jacket’ è pensata per la praticità e caratterizzata da finiture minuziosamente rifinite, richieste dallo stesso Sir Ridley, insieme al contributo del figlio Luke Scott, CEO del Ridley Scott Creative Group. Colletto in stile militare, cappuccio a scomparsa, la giacca è dotata di tasche scaldamani e sfalsate, per contenere le chiavi, e una grande, inferiore e in formato A4: firmata dallo stesso regista e vero tratto distintivo, è appositamente ideata per contenere il copione. Ad arricchire il capo, anche altri dettagli, come le cerniere e le piastrine antiriflesso, progettate per evitare il bagliore sul set. La foderatura interna staccabile, inoltre, garantisce un calore extra e offre la possibilità di essere indossata in tutte le stagioni. Altro elemento distintivo, l’etichetta, un'illustrazione di uccelli ripresa anche su due borchie, disegnata dallo stesso Ridley Scott. La versione femminile della ‘Director's Jacket’ è stata, invece, progettata assieme a sua figlia Jordan, anche lei regista e fotografa. Pensata per gli addetti ‘ai lavori’ e dedicata a tutti gli appassionati di cinema, la giacca sarà disponibile in negozi selezionati in tutto il mondo a partire da luglio 2019.

Il regista Ridley Scott (credit Lorenzo Aigus)
Il regista Ridley Scott (credit Lorenzo Aigus)

 

UNO STILE INCONFONDIBILE – “L’abbigliamento migliore per il tempo peggiore”. Barbour, il giaccone cerato assurto a simbolo dell’abbigliamento casual in tutto il mondo, festeggia nel 2019 i 125 anni dalla sua fondazione. Costituito nel 1894 al porto di South Shields, nel nord-est dell'Inghilterra, il marchio britannico è leader nell'abbigliamento heritage e lifestyle e propone oggi un guardaroba completo di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Dalla sua fondazione, la proprietà del brand rimane saldamente al 100% nelle mani dell'omonima famiglia. In Italia il marchio è gestito e distribuito in esclusiva, dal 1984, da Wp Lavori in Corso. (TGcom24)

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook

il Centro Tirreno - Quotidiano online
Meteo