Morto Keith Flint, cantante dei Prodigy
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Morto Keith Flint, cantante dei Prodigy

Morto Keith Flint, cantante dei Prodigy

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lo riferisce il Daily Star, aveva 49 anni

Morto Keith Flint, cantante dei Prodigy
Morto Keith Flint, cantante dei Prodigy

 

Il cantante dei Prodigy, Keith Flint, 49 anni, è stato trovato morto nella sua abitazione a Dunmow, Essex. Lo riferisce il Daily Star."Siamo stati contattati poco dopo le 8 di questa mattina per constatare le condizioni di un uomo in un'abitazione a Brook Hill", ha spiegato un portavoce della polizia dell'Essex allla rivista musicale britannica Nme: "Al nostro arrivo, sfortunatamente, è stata dichiarata la morte di un uomo di 49 anni. I parenti sono stati informati. La morte - spiega ancora - non è stata giudicata sospetta e presto il coroner presenterà un dossier".
Keith Flint ha raggiunto il successo negli anni 90 con la band di musica elettronica The Prodigy, il cui disco di maggior successo, The Fat of The Land del 1997, li ha portati all'attenzione della scena musicale mondiale. Flint ha iniziato come ballerino, e poi come cantante proprio con The Fat of the Land

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.