Libro dei Fatti Adnkronos, in arrivo la 33ma edizione
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Gio, Ott

Abbiamo 2136 visitatori e nessun utente online

Libro dei Fatti Adnkronos, in arrivo la 33ma edizione

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una nuova edizione del Libro dei Fatti è pronta alla stampa e alla diffusione in digitale e sulle piattaforme podcast. A trentatré anni dall'esordio e nel sessantesimo anno di attività dell'agenzia, il prodotto dell'Adnkronos cresce nella tiratura e si arricchisce ulteriormente, con la prefazione della

premier Giorgia Meloni e 14 contributi autorevoli dal mondo della politica, dall'economia e dalla società civile. Con due focus principali, sulla sostenibilità e sullo sviluppo dell'intelligenza artificiale, 30 sezioni del sapere racconteranno un anno di notizie, aggiornando dati e statistiche, con una costante proiezione nel futuro. 

"Il Libro dei Fatti fa il paio con la Svezia, che ha deciso di far riprendere ai bambini carta e penna a scuola e fronteggiare così la fragilità di comunicazione e di informazione che passa attraverso la transizione digitale. E' quindi una forma di umanesimo tecnologico quella che il Libro dei Fatti continua a confermare nella sua meritoria opera di dare dei punti di riferimento che vanno a essere, di anno in anno, sempre presenti e a disposizione di un sempre più largo pubblico". Così Pietrangelo Buttafuoco, scrittore e giornalista, commenta la prossima uscita della 33esima edizione del Libro dei Fatti Adnkronos. 

 

 

 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.