In libreria l''Enciclopedia della politica underground'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Sab, Set

In libreria l''Enciclopedia della politica underground'

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo il canale YouTube e i meme, Progetto Razzia sbarca nel mondo dell'editoria con il libro “Enciclopedia della politica underground” (174 pp.; 16,00€), edito da Altaforte Edizioni, con la prefazione di Enrico Petrucci. 

"Non una normale enciclopedia, ma un viaggio nei meandri più reconditi e

nascosti della politica sommersa. Da personaggi singolari a misteri mai risolti, da ordini sussurrati all’orecchio fino a movimenti nati e morti nel riflesso di un respiro. Nell’epoca in cui tutto si riduce all’osso di un meme, Progetto Razzia - spiega la casa editrice in una nota - decide di 'memizzare' la politica, di destrutturarla per andare a indagare i più stravaganti, i più eccentrici, i più interessanti protagonisti della storia politica dell’ultimo secolo. Da Alain Soral ad Hakim Bey, da John Knevees a Tila Tequila, da William Luther Pierce a John Knevees, nelle pagine della 'Enciclopedia della politica undergound' si susseguono tanti personaggi eccentrici, dimenticati, ma incredibilmente vivi e ancora capaci di lasciare messaggi, nell’intricato magma politico del mondo moderno". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.