Addio a Diamond, tenero ragazzo di Furia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Ven, Set
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Addio a Diamond, tenero ragazzo di Furia

Addio a Diamond, tenero ragazzo di Furia

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Malato da tempo, aveva 75 anni. Nella vita fu attore-avvocato

Addio a Diamond, tenero ragazzo di Furia
Addio a Diamond, tenero ragazzo di Furia

 

25 MAG - I cinquantenni di oggi sono cresciuti un po' con lui, quel bambinetto sofferente e sensibile, solitario e scontroso con tutti eppure capace di farsi amare e obbedire da Furia, indomabile cavallino nero. Da molto tempo in lotta con il cancro, è morto a 75 anni Bobby Diamond, avvocato e attore americano che grazie alla serie tv lanciata negli anni '50 dalla Nbc era diventato un po' un'icona del piccolo schermo. Anche se a quell'exploit non era seguita poi una vera e propria carriera nella recitazione alla quale preferì quella di avvocato. A dare la notizia della sua morte, a esequie avvenute, è stata la sua grande amica Laurie Jacobson. Il ciuffo riccioluto sul volto minuto, l'aria sempre un po' schiva e imbronciata, Diamond in Furia era Joey Clark Newton, un ragazzino orfano adottato dal burbero proprietario di un ranch che aveva perso la moglie e il figlio naturale in un incidente d'auto. Un ruolo decisamente tipico nelle narrazioni dell'epoca nel quale era molto credibile

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook