Veronesi (Fondazione Veronesi): “Grazie a ricerca scientifica miglioriamo possibilità guarigione pazienti”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Veronesi (Fondazione Veronesi): “Grazie a ricerca scientifica miglioriamo possibilità guarigione pazienti”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Grazie alla ricerca scientifica, in questi anni abbiamo migliorato tantissimo le possibilità di guarigione e sopravvivenza del paziente, in particolare per coloro che sono affetti da malattie neoplastiche, che hanno visto in questi ultimi dieci anni un progresso della ricerca veramente importante e

significativo.”. Lo ha detto Paolo Veronesi, presidente di Fondazione Umberto Veronesi, a margine del concerto esclusivo a cura dell’Orchestra Filarmonica del Teatro alla Scala, organizzato per celebrare i vent’anni di attività della Fondazione e finanziare la ricerca scientifica nell’ambito dei tumori tipicamente femminili. Main sponsor e sostenitore dell’evento è Polestar, marchio svedese di veicoli elettrici ad alte prestazioni che con Fondazione Umberto Veronesi condivide la mission di migliorare il futuro della società.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.