Lucca Comics&Games 2023 | Carolina Guidetti risolve il cubo di Rubik in 10 secondi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lucca Comics&Games 2023 | Carolina Guidetti risolve il cubo di Rubik in 10 secondi

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Carolina Guidetti, 23 anni, vive in provincia di Bologna ed è una campionessa di speedcubing, una disciplina sempre più diffusa, dove i concorrenti si affrontano nella risoluzione del Cubo di Rubik nel minor tempo possibile. In un breve scambio con l'Adnkronos al Lucca Comics&Games 2023, ha risolto il cubo in poco più di 10 secondi, commentando: "Ci ho messo più del solito". Con oltre 1 milione di follower su TikTok, ora la sua missione è fare divulgazione e portare la sua passione in giro per il mondo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.