Lucca Comics&Games 2023 | Dungeons & Deejay live al Teatro del Giglio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Lucca Comics&Games 2023 | Dungeons & Deejay live al Teatro del Giglio

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sabato 4 novembre dal Teatro del Giglio di Lucca è andata in scena una speciale puntata live interattiva di “Dungeons & Deejay”, il podcast che va in onda su Radio Deejay prodotto da OnePodcast, ispirato al gioco di ruolo più famoso al mondo.  

Il master Francesco Lancia guida i

protagonisti della partita speciale - Rocco Tanica, Michela Giraud, Matteo Curti e Alessandra Patitucci - davanti al pubblico di Lucca Comics & Games, che ha potuto vivere un’esilarante avventura nel fantastico mondo di Dungeons and dragons , interagendo con la partita e stabilendo le sorti del gioco.  

La puntata speciale live del podcast sarà presto disponibile su tutte le piattaforme di streaming audio e sull’app di OnePodcast.  

“Dungeons & Deejay” è la serie OnePodcast , in cui il Master Francesco Lancia mette attorno ad un tavolo 5 celebrità che non hanno mai giocato a Dungeons & Dragons trasformandole in potenti eroi fantasy, trasportati all’interno di un universo dalle possibilità infinite. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.