Colpo di scena a Sanremo, Bugo lascia il palco e salta l’esibizione con Morgan, SQUALIFICATI
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Gio, Ago
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Colpo di scena a Sanremo, Bugo lascia il palco e salta l’esibizione con Morgan, SQUALIFICATI

Sanremo interrotta esecuzione Morgan e Bugo

Arte e Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

A pochi secondi dall'inizio dell'esibizione nella quarta serata del Festival, Bugo lascia Morgan e il palco. Esclusi dal Festival!

Colpo di scena a Sanremo, Bugo lascia il palco e salta l’esibizione con Morgan, SQUALIFICATI
Colpo di scena a Sanremo, Bugo lascia il palco e salta l’esibizione con Morgan, SQUALIFICATI

Bugo lascia il palco di Sanremo 2020 e l’esibizione con Morgan salta. I due dovevano esibirsi con il brano Sincero al Festival di Sanremo 2020 ma, al momento dell’esibizione nella quarta serata, Bugo ha lasciato il palco.

La serata di venerdì 7 febbraio prevedeva una nuova esibizione dei 24 Campioni in gara con il rispettivo nuovo singolo sanremese. Nel caso di Bugo e Morgan il brano è Sincero.

L’attacco della canzone spettava a Morgan, che ha iniziato a cantare Sincero, come da programma. Nel momento dell’attacco di Bugo, però, l’artista ha lasciato il palco.

Il motivo dell’abbandono del palco sembra sia legato a delle parole cantante da Morgan e rivolte proprio a Bugo. Il testo della canzone, intonato da Morgan, era diverso da quello originale. Morgan stava improvvisando parole proprio contro Bugo che, forse offeso, ha lasciato il palco di Sanremo 2020 in segno di protesta.

Il Festival quindi si ferma. Il direttore artistico Amadeus non sa più cosa fare. Chiede un collegamento con Rai Radio 2, ma non era in programma e quindi non è pronto. Informa il pubblico presente all’Ariston e quello da casa che proverà a capire ciò che sta succedendo.

A seguito della mancata esibizione odierna, sono stati automaticamente esclusi dalla competizione e non potranno tornare sul palco nella serata finale di sabato 8 febbraio.

Il loro singolo, Sincero, quindi non è più votabile. La votazione della giuria della sala stampa già avvenuta, inoltre, verrà annullata.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo
Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook