Mazzarella (Bper): "Da due anni siamo vicini al al Premio 'Arte sostantivo femminile'"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mazzarella (Bper): "Da due anni siamo vicini al al Premio 'Arte sostantivo femminile'"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Questa è una importante iniziativa, noi siamo vicini a questo premio da due anni. Questo è il secondo anno e siamo contenti di farlo perché è veramente una celebrazione delle eccellenze nel campo culturale. La banca è molto sensibile a questi temi, quindi partecipiamo con grande piacere. Le

persone premiate sono delle eccellenze in diversi campi e possono rientrare nell’alveo della cultura". Così Flavia Mazzarella, presidente Bper Banca a margine dalla XVI edizione del Premio 'Arte: Sostantivo Femminile', il riconoscimento ideato dall’Associazione A3M – Amici dell’Arte Moderna a Valle Giulia, mecenati della Galleria Nazionale, che celebra l’impegno delle donne nel plasmare il panorama culturale, artistico e imprenditoriale nazionale e internazionale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.