Biennale Venezia, Morgagni (Bper): “Crescita società passa da promozione cultura”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

Biennale Venezia, Morgagni (Bper): “Crescita società passa da promozione cultura”

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Noi crediamo fermamente che la crescita di una società e la costruzione di un futuro sostenibile passino attraverso la promozione della cultura in tutte le sue dimensioni e rappresentazioni”. Sono le parole di Serena Morgagni, responsabile direzione comunicazione di Bper Banca, a margine della conferenza stampa di presentazione di "Sestante domestico" l'allestimento del Padiglione Venezia, sostenuto da Bper Banca come main partner, in occasione della 60^ Esposizione Internazionale d’Arte della Biennale di Venezia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.