60^ Biennale di Venezia, pittura e poesia protagoniste del Padiglione Venezia di cui Bper Banca è main partner
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

60^ Biennale di Venezia, pittura e poesia protagoniste del Padiglione Venezia di cui Bper Banca è main partner

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Si intitola “Sestante domestico” l’allestimento del Padiglione Venezia curato da Giovanna Zabotti in occasione della 60^ edizione della Biennale, tra le più prestigiose manifestazioni internazionali dedicate all’arte contemporanea. Realizzato in collaborazione con Bper Banca, in qualità di main partner, l’allestimento è stato presentato a Ca’ Farsetti alla presenza del primo cittadino della città lagunare, Luigi Brugnaro, e della responsabile direzione comunicazione di Bper Banca, Serena Morgagni. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.