‘Scrivere nel vento’, la mostra promossa da Fnm per celebrare storia e progresso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

‘Scrivere nel vento’, la mostra promossa da Fnm per celebrare storia e progresso

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - 21 pannelli e 58 apparecchi radio storici per celebrare e approfondire gli sviluppi tecnologici, l’evoluzione nel design e nella società del periodo che va dalla fine degli anni ‘20 alla fine degli anni ‘60. È la mostra “Scrivere nel vento. Cento anni di radio tra società, industria,

tecnologia. Che storie!”, promossa da Fnm, FerrovieNord e Mils - Museo delle Industrie e del Lavoro del Saronnese, in collaborazione con Università degli Studi Milano-Bicocca. L’esposizione è aperta al pubblico dal 27 maggio al 28 giugno ed è ospitata nello Spazio Agorà dell’ateneo milanese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.