I 70 anni della tv e i 100 della radio in 'Tanti auguri' di Marco Carrara
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Lun, Mar

Abbiamo 2312 visitatori e nessun utente online

I 70 anni della tv e i 100 della radio in 'Tanti auguri' di Marco Carrara

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Marco Carrara è l’autore di 'Tanti Auguri', il libro ufficiale Rai dedicato ai 70 anni di Tv e ai 100 di radio, in uscita a ottobre per Rai Libri. Nella prossima stagione tv aumenteranno gli impegni per Marco Carrara: il suo 'Timeline', l’unico programma Rai dedicato ai social media, torna con una durata

maggiore e con più puntate da domenica 8 settembre alle 10.35 su Rai 3. Prosegue anche la presenza ad 'Agorà', il talk show di Rai 3 di cui è ormai volto storico da 8 anni. 

Marco Carrara ha condotto il suo primo programma di informazione Rai all'età di venticinque anni. Giornalista professionista, bergamasco classe 1992, è Cavaliere della Repubblica italiana e tra i 40 giovani più influenti in Italia secondo Fortune. È membro di Unicef NextGen, Ambasciatore FAI e presentatore della maratona Telethon contro le malattie genetiche rare. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.