Cinema, Academy valuta di rimandare gli Oscar
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Cinema, Academy valuta di rimandare gli Oscar

Cinema, Academy valuta di rimandare gli Oscar

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

I 93esimi Oscar sono in programma a febbraio, ma l'Academy of Motion Picture Arts and Sciences sta valutando di rimandare la grande serata, secondo diverse fonti a 'Variety', secondo le quali i piani definitivi sono lungi dall'essere concreti in questo frangente.

Cinema, Academy valuta di rimandare gli Oscar
Cinema, Academy valuta di rimandare gli Oscar

 

La trasmissione televisiva è attualmente fissata per il 28 febbraio 2021, su ABC. "È probabile che vengano rinviati", ha detto a Variety una delle fonti. Tuttavia, questa persona ha avvertito che i dettagli, comprese le potenziali nuove date, non sono stati ancora completamente discusse o proposte formalmente. Un'altra fonte afferma che la data è attualmente invariata presso la ABC. 

Quando ad aprile furono annunciate nuove modifiche temporanee alle regole per l'eleggibilità agli Oscar a causa del Covid-19, il presidente dell'Accademy David Rubin disse a Variety che era troppo presto per sapere come la trasmissione televisiva degli Oscar del 2021 potesse cambiare a seguito della pandemia. "È impossibile sapere quale sarà il paesaggio", ha detto. "Sappiamo che vogliamo celebrare il film, ma non sappiamo esattamente quale forma prenderà". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.