Giovani: Billari (Bocconi), ‘università campus aiutano a sviluppare comunità’ 
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 2033 visitatori e nessun utente online

Giovani: Billari (Bocconi), ‘università campus aiutano a sviluppare comunità’ 

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “E’ molto importante riuscire a sviluppare una comunità. Quest'ultima aiuta a far crescere le soft skills, cioè le capacità emotive e sociali che vengono discusse molto bene nel libro di Patrizia Fontana e che possono essere sviluppate in modo dialogico durante le lezioni, ma soprattutto

all'interno della comunità di studentesse e studenti. Per questo sono fondamentali le università campus”. Così Francesco Billari, rettore dell’università Bocconi, all’incontro di presentazione del volume ‘Dai forma al tuo talento’, di Patrizia Fontana - head hunter, coach e fondatrice del progetto Talents in Motion – svoltosi a Milano, presso la sede di Arca Fondi Sgr. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.