Sanremo 2021, Amadeus: "Felicissimi, Fiorello è già lì"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sanremo 2021, Amadeus: "Felicissimi, Fiorello è già lì"

Sanremo 2021, Amadeus: "Felicissimi, Fiorello è già lì"

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Siamo felicissimi, perché questo via libera ufficiale vuol dire non fermare la musica". Così Amadeus, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2021 ha salutato il via libera del Cts al protocollo Rai sulla sicurezza sanitaria al festival.

Sanremo 2021, Amadeus:
Sanremo 2021, Amadeus: "Felicissimi, Fiorello è già lì"

 

Per Amadeus il placet del Cts che fa partire il countdown del festival vuol dire anche "poter dare agli italiani uno spettacolo importante e bellissimo che noi stiamo realizzando perché il festival di Sanremo ci appartiene. E anche in un anno così difficile, quella festa ci possa essere con le dovute accortezze. Ma la festa deve essere nella case degli italiani e soprattutto la musica". 

Ospite del Tg1 delle 20, Amadeus ha parlato anche del suo partner di conduzione Fiorello: "Ci siamo visti stamattina e nel pomeriggio abbiamo avuto la notizia. Secondo me lui è già a Sanremo", ha scherzato.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.